Mister Fabio Pecchia ha presentato in conferenza stampa il match di domani, dove il Parma sarà di scena a San Siro contro l’Inter. Queste le sue parole

Fabio Pecchia
L'allenatore del Parma Fabio Pecchia

Il momento della squadra

"Lo dico da inizio anno, sarà importante lasciarsi le spalle ciò che succede e pensare sempre alla porta successiva, nei momenti bui come in quelli belli. "Pensare che ogni partita sia un mattoncino in più, questo è lo spirito. Al di là della soddisfazione di domenica, c'era un clima straordinario ed è stata una bella vittoria, ma da ogni partita dobbiamo portarci dietro qualcosa.”

L’infortunio di Charpentier

"Ci stiamo trovando in una situazione di straordinarietà, abbiamo infortuni gravi di tre giocatori importanti, fuori probabilmente per tutta la stagione e incide sulla rosa. Qui c'è una visione condivisa con il club per render la squadra competitiva, sostenibile e giovane.”

I precedenti negativi di Pecchia contro Inzaghi

"C'è poco da dire sul valore del suo lavoro. Bisogna fargli i complimenti, c'è voglia di un confronto tecnico. Ci siamo incrociati a ritirare il premio, gli ho ricordato la partita in Coppa Italia che era in credito con me".

Sull’imbattibilità del Parma a San Siro

"Le statistiche non fanno vincere le partite, non hanno alcun valore e alcun coraggio. Bisogna affrontare la partita con coraggio, il sangue caldo negli occhi ma con la testa di dover giocare una partita di calcio".

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Scurto presenta Lecce-Atalanta: "Dobbiamo essere bravi ad alzare il livello"

💬 Commenti

Rimuovi il tuo AdBlock, ci aiuterai a sostenere la nostra attività!

Ci risulta tu stia utilizzando un software per evitare la pubblicità.
Il nostro lavoro e la qualità del servizio offerto, dipendono dagli annunci pubblicitari che compaiono sul sito. Se tu li blocchi non ci consenti di guadagnare. A te non costa nulla, per noi è tanto!

Rimuovi il blocco al nostro sito, ti faremo leggere le nostre news.
Grazie!
Chiudi