Lecce, riprendono gli allenamenti: ecco quando la squadra partirà in ritiro

Riprendono gli allenamenti dei giallorossi, che domani saranno impegnati in una doppia seduta al Via del Mare
Dopo la sconfitta casalinga del Lecce contro il Como, il Lecce riprende gli allenamenti in vista della prossima sfida, quella valida per la 34^ giornata di campionato contro l'Atalanta. Dopo aver rinnovato la fiducia a mister Giampaolo, il club salentino ha deciso di svolgere un periodo di ritiro a Bergamo. Tuttavia, nella giornata odierna la squadra si è ritrovata ad Acaya.
Le ultime da Acaya
I giallorossi sono tornati al lavoro questo pomeriggio con una sessione di allenamento presso l’Acaya Golf Resort & SPA. Non hanno preso parte alla seduta Jean e Marchwiński, la cui stagione è ormai terminata a causa dei rispettivi infortuni.

Per la giornata di domani è previsto un doppio allenamento allo stadio Via del Mare, prima della partenza per la Lombardia, dove la squadra proseguirà la preparazione.
Il report del club
Il lavoro dei giallorossi è ripreso questo pomeriggio con una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA.
Assenti Jean e Marchwiński.Domani è in programma un doppio allenamento al Via del Mare prima della partenza alla volta della Lombardia, dove la squadra proseguirà la preparazione in vista della gara di venerdì sera con l’Atalanta.