Gendrey saluta: ok del Lecce alle visite mediche
Il terzino classe 2000 saluta e vola in Germania per svolgere le visite mediche con club di Bundesliga
Lecce-Gendrey: titoli di coda. È terminata a San Siro l’esperienza salentina del terzino destro, che oggi ha salutato tutti. È stato autorizzato dal club a svolgere le visite mediche per conto dell’Hoffenheim. Accordo definito tra le società.
Valentin Gendrey all’Hoffenheim: le cifre
Il terzino francese passa dal Lecce (che lo aveva acquistato tre anni fa per 40mila euro) all’Hoffenheim per 10 milioni complessivi. Ingaggio raddoppiato nel contratto siglato con i tedeschi.
Gotti ringrazia e saluta: è pronto ad accogliere Guilbert
Gendrey è sceso in campo, giocando 90 minuti più recupero a San Siro, nonostante l’accordo con l’Hoffenheim. Per questo motivo, mister Gotti lo ha ringraziato nel post partita:
Mi sento di ringraziare Gendrey che ha un piede sulla porta e probabilmente questa sera è stata la sua ultima partita, ma non si è tirato indietro con serenità e generosità. Sono aspetti che vanno sottolineati. Sono momenti in cui tanti giocatori provano a tutelarsi. Lui ha dimostrato spirito di squadra fino all'ultimo.
Intanto, il Lecce si appresta ad accogliere Frederic Guilbert dallo Strasburgo. Il terzino arriva a parametro zero e firmerà un accordo biennale con opzione per un ulteriore anno. Assieme a Pelmard sostituirà Gendrey.