header logo

Sembrava essersi complicata la trattativa tra Lassana Coulibaly ed il Lecce, con il maliano che nei giorni scorsi avrebbe preso tempo a fronte di un accordo già trovato tra i giallorossi e la Salernitana.

La situazione

I salentini infatti, si sono buttati sul calciatore in uscita dai granata riuscendo a chiudere per 2 milioni di euro con il ds Petrachi. Nonostante ci fosse un'intesa tra i due club, mancava quella con l'entourage del calciatore, e la sua convocazione per la partita di Coppa Italia di ieri sembrava poter significare un allontanamento del giocatore dal Salento.

Il problema sembrava essere l'ingaggio proposto al maliano di circa 500 mila euro a stagione fino al 2026 o 2027. Era notizia di ieri invece, il fatto che l'agente del calciatore sarebbe stato a Lecce per limare l'accordo e chiudere definitivamente.

Le ultime

Secondo quanto raccolto dal noto insider Gianluca Di Marzio, ora il centrocampista maliano è pronto a vestire la maglia giallorossa e la trattativa sarebbe ormai in chiusura. 

#Calciomercato | In chiusura la trattativa tra Lassana #Coulibaly e il #Lecce

Sciolte quindi le ultime riserve, il calciatore è pronto a trasferirsi nel Salento.

L'ultima stagione di Coulibaly

Durante la stagione 2023/24 il 28enne maliano ha collezionato 29 presenze con la maglia della Salernitana, per un totale di 2.176 minuti. Una stagione non particolarmente esaltante segnata anche dalle problematiche della squadra granata.

Troost Ekong Colombo Di Francesco Caviglia Coulibaly

La sua miglior stagione invece, è stata quella precedente, con Paulo Sousa in panchina. Annata in cui ha segnato ben 3 reti e smazzato 3 assist per i compagni. Un grande risultato per un giocatore soprattutto difensivo.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Manu Chao a Castrignano de’ Greci per i Diritti, la Pace e la Fratellanza

💬 Commenti