header logo

La partita contro il Monza

Mi aspetto una partita difficile, anche se il Monza è ultimo in classifica. Ogni partita ha le sue difficoltà, ogni partita in serie A è difficile. Non ci sono partite più facili o più difficili. Noi stiamo cercando di prepararla al meglio e non dobbiamo assolutamente sottovalutare il Monza.

Sulla cessione di Dorgu

Dorgu ha un grandissimo potenziale, giovane e promettente. Ha tante qualità offensive, noi l'abbiamo visto quando Mister Gotti lo posizionò come esterno d'attacco. 

dorgu

Lì ha dimostrato grandi doti, deve migliorare la fase difensiva ma è un tuttocampista. Dove lo metti fa bene. Anche in allenamento non si è mai risparmiato, è un ragazzo tranquillo e sereno fuori dal campo. Penso che avrà una bella carriera, deve solo continuare a lavorare con la testa per terra. Gli auguro il meglio.

Il sogno Nazionale

Ci penso, ogni giocatore sogna la nazionale. Per quanto riguarda me io devo pensare a salvare il Lecce, devo fare bene il mio e giocare bene. Penso che alcuni obiettivi personali o la nazionale arrivino quando non ci pensi. 

Continuo a fare il mio lavoro per farmi trovare pronto. Se poi arriverà la nazionale arriverà, è anche questione di destino.

Il Monza chiama i propri tifosi a raccolta: ecco il post pubblicato sui social
Nuova avventura per Chiricó: ufficiale la firma con un club campano

💬 Commenti