Pedullà: “Dorgu-Manchester, servono cifre astronomiche”
Gli ultimi aggiornamenti del noto insider di mercato sul suo profilo "X"
Sono ore calde per quanto riguarda il futuro di Patrick Dorgu. Dall'inizio di questa sessione di calciomercato le voci di una sua cessione a gennaio sono state particolarmente insistenti. Nonostante l'area mercato salentina si fosse espressa già sulla questione, dichiarando il giocatore incedibile, ora uno spiraglio sembra essersi aperto.
La situazione
Le notizie si stanno rincorrendo in maniera abbastanza rapida in queste ultime ore, ma quel che si sa è che il Lecce avrebbe rinunciato qualche giorno fa ad un'offerta di circa quaranta milioni per il giocatore.
Ma la squadra inglese non molla, e pare decisa a voler affondare il colpo. Un colpo che potrebbe rivelarsi decisivo. Da quel che abbiamo appreso oggi, Corvino non è a Lecce e dovrebbe trovarsi a Milano per condurre affari legati al club, e tra questi potrebbe esserci anche un incontro con gli emissari del Manchester United.
Sempre nelle ultime ore abbiamo appreso anche che l'agente del calciatore si trovata, nella mattinata di oggi, nell'Aeroporto di Manchester. Un indizio social?
Le ultime
Secondo quanto riportato dal noto insider di mercato Alfredo Pedullà, il Lecce lascerebbe partire il giocatore solo a cifre veramente irrinunciabili, e potrebbe chiedere quaranta milioni più ulteriori bonus.
#Dorgu: il #Lecce chiederà al #ManchesterUnited una cifra vicina ai 40 milioni come base più ricchi bonus per andare oltre. Corvino aveva garantito che non sarebbe partito a gennaio, servono cifre astronomiche. Possibile incontro in #Italia