header logo

Altro passaggio a vuoto del Frosinone di Alessandro Nesta che ieri ha finito la partita di Verona contro il Chievo con il risultato di 0-0.

Sulla gara contro il Chievo: “Partiamo dal primo tempo: brutto, due squadre piatte con poche occasioni e poco gioco. Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa anche tatticamente, ci siamo un po’ alleggeriti mentalmente portando più giocatori in avanti. Per me dovevamo vincere la partita, abbiamo avuto grandi occasioni per portarci a casa i tre punti”.

Prestazioni che soddisfano il tecnico dei ciociari: “Insoddisfatto per il risultato. Dobbiamo fare qualcosa in più per vincere le partite. Col Brescia abbiamo fatto la stessa cosa e poi abbiamo preso gol, stasera poteva anche capitare ancora dopo aver sprecato tanto. Dobbiamo crescere, essere più concreti e fare gol”.

Gli chiedono se contasse di più la prestazione: “Adesso contano solo i punti. Per me noi a tratti giochiamo anche benino. Come ho detto, nel primo tempo abbiamo giocato male. Sono onesto, non mi piace vendere quello che non c’è. Credo anche che per quello che creiamo e che concediamo, meriteremmo qualcosa di più”.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti