header logo

Gallo alla Roma: il Lecce chiedeva 10 milioni di euro. La Roma offriva gli stessi di Dahl

La Roma prende Dahl, ma il motivo è semplice. L'obiettivo reale, Antonino Gallo del Lecce, non era alla portata. L'accordo tra il club capitolino ed il calciatore era stato raggiunto, mentre mancava il sì definitivo tra i club che non è apparso proprio come una formalità.

Il club capitolino non si era sbilanciato molto sulla valutazione di Antonino Gallo ed aveva offerto una cifra che appare modesta: 4 milioni di euro (il prezzo del cartellino pagato per Dahl).

gallo affronta politano

Come detto nelle settimane scorse però, parliamo di uno dei migliori terzini sinistri della scorsa stagione, come rendimento anche migliore di quell'Alberto Dossena, un anno in più del calciatore del Lecce, che è partito da Cagliari in direzione Como per 8 milioni di euro. 

Il Lecce valuta Antonino Gallo circa 10 milioni di euro. Questa è la cifra per la quale il difensore si può muovere dal Salento, altrimenti resterà ancora nel Salento. I giallorossi sono forti del contratto prolungato a dicembre 2022 e portato al giugno 2026 con opzione di rinnovo per un'altra stagione.

Se la Roma avesse voluto portare a casa uno dei terzini sinistri emergenti più forti d'Europa avrebbe quanto meno dovuto provare ad avvicinarsi alle richieste del Lecce.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Genoa, se non arriva De Gea si pensa a un portiere tedesco

💬 Commenti