Dove vedere le prime due amichevoli precampionato del Lecce
La stagione 2024-25 del Lecce si aprirà oggi con le amichevoli contro Saval Maddalena e Kematencon
Entra nel vivo il lavoro del Lecce in Austria. La società giallorossa, da domenica presso la sede del ritiro precampionato, oggi scenderà in campo.
I primi test di allenamento del ritiro precampionato avranno luogo oggi 17 luglio, presso lo Stadion Melach Road Kematen in Tirol. Alle 17:30 i salentini saranno impegnati con l’U.S. Saval Maddalena disputando un tempo da 40 minuti. A seguire, alle 18:30 i ragazzi allenati da mister Gotti affronteranno la formazione dello SV Kematencon in due tempi da 30 minuti ciascuno.
Le ultime dal ritiro del Lecce
Ieri è proseguito il lavoro dei giallorossi nel ritiro di Neustift. Partitelle a campo ridotto ed esercitazioni tecniche al mattino, mentre nel pomeriggio lavoro atletico sul terreno di gioco. Banda e Kaba hanno proseguito nel lavoro personalizzato.
Lecce-Saval Maddalena e Lecce-Kematencon: dove vederle
Le telecamere di Telerama riprenderanno le prime due amichevoli precampionato del Lecce, che verranno trasmesse in esclusiva dall'emittente locale. Le partite andranno in onda in differita, come scritto sul portale online di Telerama:
Lecce-U.S. Saval Maddalena e Lecce-SV Kematencon, le prime due amichevoli stagionali del Lecce in Austria, in esclusiva su TeleRama, in differita, domani dalle ore 17.30 ed in replica dopo il telegiornale delle 23.00. Telecronaca curata da Mario Vecchio.