Campagna abbonamenti, il dato dopo il primo giorno di vendita
È partita oggi la prelazione per i vecchi abbonati che si vorranno legare al Lecce anche nella stagione 2024-25
Al via oggi la Campagna Abbonamenti “A Sud” dell’Unione Sportiva Lecce per il Campionato Serie A 2024/2025. Fino al 13 luglio spazio alla fase “PRELAZIONE POSTI VECCHI ABBONATI stagione 2023/24”, dedicata a chi vorrà conservare il proprio posto.
Per l’intero periodo di prelazione non saranno emessi abbonamenti nuovi o effettuate variazione di posto. Coloro i quali volessero cambiare il posto della scorsa stagione dovranno attendere l’avvio del periodo “VENDITA LIBERA” (dal 17 luglio al 10 agosto).
Campagna abbonamenti Lecce: dove e come abbonarsi
- OFFICINE DEGHI (Via Lecce, km3 – San Cesario di Lecce) dal lunedì al sabato, orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Postazioni abilitate all’emissione di tutte le tipologie di abbonamento e Fidelity Card.
- FINANZIAMENTI presso OFFICINE DEGHI: corner BANCA POPOLARE PUGLIESE dal lunedì al giovedì dalle ore 10.00 alle ore 15.30 / venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
- RIVENDITE VIVATICKET (secondo orario di apertura singolo punto vendita) solo per abbonamenti tradizionali o titolari di Fidelity Card (USLecce Program e Tessera del Tifoso USLecceCard) in corso di validità.
- ONLINE su uslecce.vivaticket.it con le seguenti modalità:
- ABBONAMENTI FIDELITY: per titolari di US Lecce Card (Tessera del Tifoso) e US Lecce Program. L’abbonamento verrà caricato direttamente sulla card.Nel corso del campionato l’abbonamento potrà essere ceduto per le singole gare solo ad altro possessore di una delle due card di fidelizzazione.
- ABBONAMENTI WEB A4: versione digitale dell’abbonamento tradizionale.
- Se acquistato online su uslecce.vivaticket.it, l’abbonamento sarà sempre disponibile nell’area riservata MyVivaticket;
- Se acquistato presso il punto vendita OFFICINE DEGHI, l’abbonamento sarà inviato a mezzo mail all’indirizzo del titolare.
Campagna abbonamenti Lecce: il dato aggiornato
Nel primo giorno di vendita della fase di Prelazione dedicata ai vecchi abbonati è stata superata quota 600 sottoscrizioni, incrementando nettamente il dato riferito alla prima giornata della passata stagione.