header logo

Dopo gli acquisti di Hjulmand, Pisacane e Nikolov, il Lecce monitora la situazione uscite, con un occhio di riguardo per Filippo Falco che nelle ultime settimane ha manifestato la volontà di cambiare aria.

Il suo futuro sarà quindi lontano dal Salento? L’intenzione dell’entourage è quella e resta forte la voglia di tornare in Serie A, dove ha messo a segno 4 gol nella passata stagione.

Tuttavia, una possibile uscita verso la massima serie stenta a decollare: il Sassuolo, che aveva sondato il calciatore nella scorsa settimana, è rimasto fermo alla proposta di un semplice prestito semestrale.

Il Lecce dal canto suo, dopo aver abbassato drasticamente le pretese proprio per venire incontro al calciatore ed al suo agente, vuole monetizzarne la cessione.

In quest’ottica è da monitorare il gradimento della Stella Rossa Belgrado.

Il club serbo sta infatti valutando una possibile acquisizione del calciatore a titolo definitivo. L’offerta attuale non raggiunge la cifra della clausola, ma le parti stanno trattando per trovare un accordo. La pista serba resta dunque l’unica concreta allo stato attuale, e in quanto tale, è da tenere d’occhio nelle prossime ore.

Intanto Falco sta bene e continua ad allenarsi con il gruppo, vedremo sabato se si renderà disponibile nel dare una mano al Lecce, privo di Coda e Rodriguez e con il solo Stepinski di ruolo a fare reparto, in una partita molto importante.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti