L’Unione Sportiva Lecce presenta le maglie per la stagione 2023-24
Cinque divise da gioco proiettate in Piazza Sant’Oronzo
Cinque divise da gioco proiettate su Palazzo Carafa in una piazza Sant’Oronzo che si è fermata alle ore 21:30 per inaugurare la stagione 2023-24 (CLICCA QUI PER RIVEDERE L’EVENTO IN DIRETTA).
Nella giornata di domani su PianetaLecce l’intervista esclusiva al vice-presidente Liguori durante la presentazione.
Lecce: le maglie della stagione 2023-24
La prima maglia del Lecce
La maglia giallorossa presenta una grande novità: la trama che si inserisce nelle strisce rosse è un omaggio alla tifoseria, sempre numerosa e presente sia in casa che in trasferta e che vogliamo portare in campo.
La seconda maglia del Lecce
La seconda maglia è una rivisitazione della bianca da trasferta con l'inserimento di elementi giallorossi sul petto.
La terza maglia del Lecce
La terza maglia, quella rossa, è un omaggio della Prima squadra alla Primavera Campione d’Italia. Sul fianco infatti è stato riprodotto in tricolore stilizzato con il chiaro riferimento alla vittoria del Campionato nella passata stagione.
La quarta maglia (storica) del Lecce
La novità di questa stagione è la quarta maglia, un omaggio alla memoria di due eterne bandiere, Lorusso e Pezzella e che sarà indossata dalla squadra in occasione del quarantennale dalla loro scomparsa (che ricorrerà il prossimo 2 dicembre).
La maglia della Primavera campione d’Italia
Presentata anche la maglia giallorossa che sarà indossata dalla formazione Primavera con cucito al centro lo Scudetto dei Campioni d’Italia 2022/23.