Taranto, effetto domino: dopo il presidente, via anche i giocatori. E Capuano?
Clamoroso quanto sta succedendo nel club pugliese
E' iniziata la smobilitazione del Taranto Calcio. Ieri sera, tramite un comunicato ufficiale apparso sulla pagina del club, si apprendeva la notizia delle dimissioni con effetto immediato del Presidente, Massimo Giove.
Con grandissimo malessere e grandissima delusione mi spiace comunicare a tutti i tifosi che la mia missione, la mia carica e il mio attaccamento al nostro amato Taranto si concludono definitivamente in data odierna, con disimpegno totale al club.
Questa dolorosa decisione nasce esclusivamente per la vicenda dei Giochi del Mediterraneo e precisamente la ristrutturazione dello Stadio Erasmo Iacovone.
Dopo il presidente, via anche i giocatori
Ma il presidente non è l'unico a lasciare. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, nella giornata di oggi 1° agosto, il primo ad abbandonare il ritiro di Viggiano è stato il portiere Matteo Soncin, seguito dall'ex Foggia Andrea Schenetti, annunciato solo tre giorni prima dai rossoblù.
Nel pomeriggio è arrivato un altro addio. Si tratta di Edoardo Pierozzi, giocatore sotto contratto con la Fiorentina e girato in prestito alla società pugliese.
Il giocatore pare abbia già lasciato il ritiro e starebbe chiedendo la risoluzione anticipata del contratto.
Capuano riflette
Una situazione non facile, con la squadra che, dopo aver riconfermato Capuano, ha visto partire prima Galigani e poi lo stesso presidente della società.
Cosa succederà ora non lo sappiamo, ma da Sky Sport circola l'indiscrezione secondo cui anche Capuano stia riflettendo sulla sua posizione all'interno della squadra.
Il futuro è incerto ed il clima è pesantissimo, tanto che l'amichevole in programma per sabato è stata annullata.