Daka-Trapani: la formula del trasferimento
Tutto fatto per il trasferimento del giocatore alla corte di Capuano
Come anticipato ieri, il Lecce è pronto a chiudere una nuova operazione di mercato. Si tratta di Dario Daka, giovane esterno italo-albanese destinato al Trapani allenato da Eziolino Capuano.
La squadra siciliana, militante in Serie C ed attualmente decima nel Girone C, ha manifestato un forte interesse per il giocatore e si appresta a finalizzare l'accordo.
I numeri di Daka
Ala classe 2003, Daka è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Lecce, dove ha militato sin dal gennaio 2019.
Il calciatore è stato uno dei protagonisti della vittoria terzo scudetto Primavera durante la stagione 22/23. In totale, con la maglia giallorossa ha collezionato 89 presenze, segnando 14 reti e smazzando 5 assist.
Ritornato solo recentemente a giocare nella Primavera guidata da Scurto con la fascia da campitano al braccio, il calciatore ha siglato due reti in cinque presenze. Purtroppo però, non è mai riuscito a trovare presenze in Prima squadra, anche a causa dell'abbondanza di giocatori in quel reparto.
La formula del trasferimento
Il giocatore, che in questi anni ha trovato anche due convocazioni nell'Albania Under 21, si trasferirà in Sicilia a titolo definitivo.