header logo

Nervi tesi in quel di Verona. Dopo la bruttissima sconfitta contro l’Inter per 0-5, il club gialloblù ha deciso di mandare la squadra in ritiro. Durante la settimana ci sono stati forti tensioni tra la squadra e il mister, che, durante la conferenza stampa prima di Cagliari-Verona, si è espresso in maniera molto forte contro i giornalisti sul confronto avvenuto in questi giorni. Anche per questo motivo l’allenatore vicentino nella prossima importante sfida salvezza a Cagliari si affiderà alla vecchia guardia, probabilmente a dimostrazione del fatto che qualcuno rema contro l’allenatore.

Ultimatum della società all'allenatore veronese

La società scaligera, preso atto della grave situazione ambientale, ha mandato un ultimatum a Zanetti. Infatti, in caso di sconfitta a Cagliari, potrebbe arrivare l’esonero. Tra i possibili sostituti filtra il nome di Andreazzoli, Ballardini e il ritorno di Cioffi, che è stato seduto sulla panchina veronese nel periodo tra giugno e ottobre del 2022, collezionando 5 punti in 9 partite. 

La situazione in classifica degli scaligeri

Gli scaligeri, ora al quattordicesimo posto a pari punti con il Lecce, erano partiti molto forti, con 6 punti nelle prime 3 partite, ed una nettissima vittoria casalinga per 3-0 nella prima di campionato contro il Napoli di Conte. 

Eziolino Capuano si candida: "Aspetto la B, altrimenti posso anche stare fermo"
Dirottato a Bari un Boeing della Ryanair destinato a Brindisi

💬 Commenti