header logo

Reduce dal successo contro il Cagliari, la Roma si prepara ad affrontare il Lecce nella sfida valida per la 30ª giornata di campionato. La squadra giallorossa capitolina si è ritrovata quest’oggi al centro sportivo di Trigoria, dove sono arrivate alcune buone notizie per Claudio Ranieri. Arrivano novità anche sul fronte Dybala: l'argentino, per cui la stagione è finita, ha effettuato l'intervento e nei prossimi giorni tornerà nella capitale per incominciare il periodo di riabilitazione

ranieri

Roma, gli aggiornamenti da Trigoria

Dopo i problemi fisici accusati nei giorni scorsi, Ndicka, Dovbyk e Nelsson, sono tornati ad allenarsi regolarmente con il gruppo, aumentando le opzioni a disposizione dello staff tecnico in vista del match contro il Lecce. Restano invece indisponibili Celik, per una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra, Saud Abdulhamid, anche lui per una lesione muscolare alla coscia, e Anass Salah-Eddine, colpito da un'infiammazione tendinea alla pianta del piede. 

Situazione Rensch e Konè

Restano ancora da monitorare le condizioni di altri due importanti giocatori: Devyne Rensch, ex Ajax, ha accusato una lesione dell'adduttore lungo sinistro, infortunio che lo porterà ad essere escluso sicuramente dalla trasferta in terra salentina. E' tornato ad allenarsi, invece, Manu Konè; il francese era uscito malconcio dal match di Nations League contro la Croazia, ma ha subito recuperato e la sua presenza contro il Lecce non dovrebbe essere in dubbio. 

roma lecce kone coulibaly
Lecce - Roma: occhio ai consigliati, sconsigliati ed alle possibili sorprese per il fantacalcio!
Lecce-Roma, la designazione del match: precedenti disastrosi con arbitro e VAR

💬 Commenti