header logo

Da ieri a Lecce non si parla altro che della morte dello storico fisioterapista dei giallorossi Graziano Fiorita. Padre di quattro figli, Fiorita ci ha lasciato nel cuore della notte tra  mercoledì e giovedì, per cause ancora da accertare. Ciò che è certo è che i giocatori, assieme a tutto lo staff tecnico e dirigenziale, ha fatto ritorno in Salento e che questa sera non giocherà la sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta.

Braccio di ferro tra Lega e società per il rinvio della partita

La società di Via Costadura, infatti, ha subito chiesto e ottenuto il rinvio del match, ma la Lega ha deciso di recuperare la sfida domenica 27 aprile alle ore 20:45. La decisione non è stata accolta positivamente dalla dirigenza salentina, e nemmeno dai tifosi, che pensavano di poterla recuperare più tardi. 

Fiorita Di Mariano

Anche la politica salentina si è dimostrata al fianco del presidente Sticchi Damiani e di tutta la società, come nel caso di Paolo Pagliaro, che in un post su Facebook, ha definito la decisione della Lega “vergognosa”.  Ecco le parole del presidente del Movimento Regione Salento

Le parole di Paolo Pagliaro

Corona annuncia: "Ecco quando uscirà tutta la verità sull'aggressione di Galatina"
Chevanton non ci sta: "Vergognoso giocare domenica. Un po' di umanità"

💬 Commenti