header logo

Com'è cambiato il suo valore di mercato?

Numeri alla mano, il Lecce è diventato il club con il quale Alexis è sceso più volte in campo nel corso della sua carriera (97 volte), superando le precedenti squadre con le quali ha giocato: Amiens (96 volte) e Tolosa (92 volte).

L'Italia è diventata la sua “seconda” casa e il legame con questa terra siamo sicuri che sarà per sempre speciale.

Alexis Blin

In giallorosso dal 2021 per soli 300mila euro dal suo precedente club, Blin ha ottenuto una promozione in Serie A e due salvezze consecutive. A distanza di quasi tre anni, secondo la nota piattaforma online “Transfermarkt”, il suo valore di mercato sarebbe aumentato ulteriormente, ad una cifra complessiva pari a 3 milioni di euro. Numeri che confermano la crescita del ragazzo che non ha mai smesso di lavorare con la stessa costanza e determinazione del primo giorno. 

Adesso, per lui, il tempo del meritato riposo prima di ritrovarsi con la squadra per il ritiro estivo. La nuova stagione prende forma e lui dovrà farsi trovare pronto per confermarsi ed essere, ancora, protagonista all'interno di questo gruppo, raggiungendo nuovi obiettivi collettivi ed entrando, sempre di più, nella storia di questo club.

Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Serie A, dove va in ritiro il Lecce e le altre squadre

💬 Commenti