Nani sul gesto di Bijol verso i tifosi del Lecce: ecco cos'ha detto

Le parole del dirigente bianconero al Messaggero Veneto
Nella giornata di oggi, tra le pagine del Messaggero Veneto, è apparsa un'intervista a Gianluca Nani, Group Technical Director dell'Udinese.
Il battibecco sul dischetto
Tra i vari argomenti, il dirigente ha parlato di ciò che è avvenuto nella partita tra i bianconeri ed il Lecce, in particolare della situazione generatasi una volta assegnato il calcio di rigore, ovvero il battibecco tra Lucca e Thauvin su chi dovesse batterlo.
Come ben sappiamo, alla fine quel rigore inesistente, come confermato dalla stessa AIA, è stato battuto e segnato dall'attaccante italiano, che è stato subito dopo sostituito da Runajic come “punizione”.

Su Lucca ed il comportamento di Bjol
Nani però, oltre a rivelare di non avere intenzione di cedere il giocatore in estate, ha anche parlato di un gesto del difensore Jaka Bijol a fine match. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com:
È stato un episodio non bello e antipatico, ma poi gestito alla perfezione, in primis dal mister che ha dimostrato la sua rettitudine operando la sostituzione.
Mi è piaciuto anche l’intervento di Bijol che nel dopo partita si è scusato con tutti i tifosi, anche con quelli del Lecce, senza scaricare Lucca, rimarcando che è uno del gruppo.