Parla il Ct Mazzotta: "Giampaolo? Lui è geniale. Tanti ne parlano bene perché.."
Intervenuto nell'ultima puntata targata Pianeta Lecce su Twitch, il CT salentino ha parlato della situazione dei giallorossi
Sul valore delle altre squadre
E' un campionato equilibrato su e giù. Lotteranno per la salvezza quelle dieci o dodici squadre. E' un campionato equilibrato. Le altre sono molto forti ed hanno un budget economico diverso da quello del Lecce.
I sacrifici che fa la nostra società sono altissimi ed ogni anno ci regalano grandi soddisfazioni. Il Lecce che rimane in Serie A è importantissimo non solo per la tifoseria ma anche per la città.
Contro la Juve si può sperimentare?
Non si può sperimentare, soprattutto con la Juventus. Ma Giampaolo è una persona preparata e competente ma anche esperta e sa che il Lecce contro la Juventus non deve fare bel gioco ma una partita di sostanza e sacrificio.
Giampaolo potrà puntare sulla difesa a tre?
Si, perché potrebbe aver visto delle certezze, della concretezza e della sostanza. Quindi potrebbe iniziare un percorso diverso. Questo però te lo dice la gara e te lo dicono i ragazzi.
Squadra contro Gotti?
Nessuno ha interesse ad andare contro un altro, ma poteva esserci un calo di attenzione e di motivazione. Capita durante l'anno. Il cambio di allenatore porta subito una reazione.