header logo

Il pre-partita di Lecce e Bologna ha visto un momento molto toccante in Curva Sud e che ha visto come protagonista l'ex portiere dei giallorossi Antonio Rosati.

Cresciuto tra le fila del Lecce, squadra con cui ha militato dal 2002 al 2011 tra giovanili e prima squadra, il giocatore ha potuto stringere anche saldi legami d'amicizia.

Nella giornata di ieri infatti, si è visto il giocatore portare un mazzo di fiori nei pressi della Curva Sud dello stadio Via del Mare, zona dello stadio frequentata da un suo carissimo amico, Paolo Serio, scomparso qualche anno fa a soli 46 anni a causa di un male incurabile.

Rosati Paolo

Il forte legame tra i due

Il loro legame affonda le radici negli anni in cui l'estremo difensore iniziava a consolidare la sua presenza in prima squadra, giocando con continuità in Serie A e B ed attirando così l’attenzione del Napoli, che decise di acquisirne il cartellino.

Nonostante il prosieguo della carriera lo abbia portato altrove, Rosati è rimasto profondamente legato alla terra che lo ha visto crescere calcisticamente, mantenendo vivi i rapporti con gli amici più stretti. Tra questi, Paolo ha avuto un posto speciale. 

Ecco perché, ogni volta che l'ormai ex portiere torna a Lecce per una partita dei giallorossi, avviene questo piccolo ma significativo omaggio sotto la Curva Sud.

Monza, brianzoli decimati in vista del Lecce: ecco di chi si tratta
Le ultime da Acaya: Baschirotto ed Helgason già in campo?

💬 Commenti