Lecce, attento ai gialli: cinque giocatori sono a rischio squalifica

Tra le fila dei salentini sono cinque i giocatori diffidati a rischio per la partita contro la Juventus
La partita di sabato tra Lecce e Roma, oltre alla quinta sconfitta di fila rimediata a causa del gol di Dovbyk a dieci minuti dal termine, ha portato in dote anche un ammonito tra le fila dei salentini. Si tratta di Karlsson, giocatore in prestito dal Bologna che tuttavia non figura nella lista dei diffidati.
Ranghi al completo contro il Venezia
Nell'importantissima sfida di domenica contro il Venezia dunque, Giampaolo potrà usufruire dell'intera rosa, con la sola eccezione del polacco Marchwinski che sarà assente per infortunio. Per il resto, la squadra non presenta altre defezioni o giocatori squalificati.

Cinque a rischio contro la Juventus
Per la partita contro la Juve però, si dovrà stare attenti, perché ci sono ben cinque giocatori su cui pende questa spada di Damocle rappresentata dalla diffida. Tra i giocatori che, con un giallo, salteranno la prossima sfida in trasferta infatti, ricordiamo Berisha e Krstovic, ammoniti nella sfida contro il Genoa, ma anche Pierotti, Ramadani e Rafia.
Con il ritorno nell'undici iniziale di Giampaolo del centrocampista albanese dunque, sono quattro i potenziali titolari che potrebbero saltare la prossima sfida in terra piemontese se dovessero finire sul taccuino dell'arbitro, sebbene potrebbero comunque ritornare a disposizione nello scontro diretto contro il Como.