header logo

Nel pomeriggio il Lecce ha annunciato l’acquisizione di Bram Van Driel: il centrocampista olandese classe 2005 arriva dal FC Volendam in prestito con diritto di riscatto e sarà a disposizione della Primavera di mister Scurto.

L’U20 giallorossa, che vanta 3 punti in classifica dopo due giornate (vittoria con l’Udinese e sconfitta col Monza) si appresta contestualmente a salutare due calciatori. 

C‘è già un’ufficialità: il difensore classe 2006 Jimi Dos Reis Nikko torna in patria. L’AIK, club che milita nella massima serie svedese, ha ufficializzato l’acquisizione del giocatore sceso in campo perlopiù con l’U18 nel Salento. Il trasferimento è stato concluso con la formula del prestito con diritto di riscatto fino al 31 dicembre 2024.

Dalla Svezia, inoltre, arriva un’indiscrezione di calciomercato. Il Lecce Primavera potrebbe presto salutare anche il centravanti classe 2005 Adrian Helm, pronto a trasferirsi al Ljungskile.

Approdato nel Salento un anno fa, si tratta di un attaccante svedese che ha siglato un gol in Youth League contro l’Olympiacos nella sfida di ritorno giocata al Via del Mare. La sua stagione 2023-24 è stata condizionata dagli infortuni, anche se si è conclusa con una gran rete in casa del Monza.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Incidente sulla Poggiardo-Minervino: un occupante di un mezzo d’urgenza in codice rosso

💬 Commenti