header logo

Gianluca Frabotta, sembrava ormai destinato al Queens Park Rangers, ma nelle ultime ore c’è stata una svolta nella trattativa; infatti c’è stato l’inserimento di un altro club inglese, ovvero il West Bromwich Albion.

Vicinissima la fumata bianca

Il WBA sembra aver accelerato con prepotenza nella serata di ieri per il terzino di proprietà della Juventus tanto che l’accordo tra le parti è stato già trovato.Si parla di un trasferimento a titolo gratuito da parte del 25enne italiano, con una percentuale del 20% sulla futura rivendita a favore dei bianconeri. 

L’interesse del QPR, club con sede a Londra, sembrava prevalere fino a pochi giorni fa, ma il West Bromwich ha velocizzato i tempi, convincendo il giocatore e la Juventus con un’offerta più allettante.

Obiettivo sfoltire la rosa 

Questa operazione di mercato rientra nella volontà della Juventus di alleggerire la rosa, liberando spazio salariale e capitalizzando sui giovani talenti. Frabotta, cresciuto nel settore giovanile del Bologna e passato alla Juventus nel 2019, ha collezionato 16 presenze con la prima squadra bianconera, mettendo a referto un gol.

Frabotta e corvino

Il trasferimento di Frabotta rappresenta un altro tassello di mercato estivo dei bianconeri, che stanno lavorando per ottimizzare la rosa in vista della nuova stagione.  

Il calciatore 25enne ha trascorso l’ultima stagione in prestito all’Hellas Verona ed è atteso nella giornata di oggi per le visite mediche e firma del contratto.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
I piromani di Santa Caterina sono minorenni: cosa è successo

💬 Commenti