Terremoto societario in casa Nardò calcio: la situazione
Già da settimane si avvertivano dei potenziali pericoli per la dirigenza granata
Sta succedendo di tutto nella dirigenza del Nardò calcio. La squadra neretina, nella giornata di ieri, era impegnata nella partita casalinga del campionato di serie D girone H contro l'Ugento. Il match è stato vinto dai padroni di casa per 4-0, grazie alle reti di Correnti alla fine del primo tempo, la doppietta di Addae, al minuto 81 e 83, e la rete di Fornasier al minuto 87. Ciò che però ha fatto parlare di più non è stato il risultato in campo, ma ciò che è successo alla fine del match.
Si dimettono in blocco tre dirigenti
Nel post partita è arrivato anche il comunicato ufficiale. Dalla dirigenza neretina vanno via il DG Silvano Toma, il DS Andrea Corallo e l'amministratore Alessio Antico.Il rapporto che si era creato tra tifoseria e dirigenza non era dei migliori, con la dirigenza che aveva organizzato una conferenza stampa in data 4 gennaio per chiarire tutti i punti relativi alla situazione finanziaria della società.
Stando alle parole di SerieD.com, la squadra granata sta preparando un grande cambiamento a livello societario per permettere, successivamente, il potenziale acquirente di organizzare l'organigramma in base alle proprie necessità.
La situazione in classifica
Nonostante le vicende societarie, la squadra di mister De Sanzo sta giocando un ottimo campionato. Dopo aver vinto per due anni consecutivi i playoff, anche quest'anno il Nardò si trova al settimo posto in campionato, a solo quattro punti dalla Virtus Francavilla, che occupa la quinta posizione, il primo che garantisce l'accesso ai playoff.
Il comunicato ufficiale
<< COMUNICATO UFFICIALE: Dimissioni >>
La società COMUNICA le dimissioni irrevocavlbili dell'amministratore Alessio Antico, del Direttore Generale Silvano Toma e del Direttore Sportivo Andrea Corallo.
La società è intenzionata a cedere le quote con le dovute garanzie di salvaguardia per la squadra.
AC NARDÒ 1958