Lecce-Frosinone: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
LA PARTITA
Lecce e Frosinone si affronteranno nella 32esima giornata del campionato di Serie B.
Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni utili della sfida.
LECCE-FROSINONE: DOVE E QUANDO SI GIOCA
La gara tra Lecce e Frosinone si giocherà presso lo stadio Via del Mare.
La Lega ha stabilito in sabato 02 aprile alle ore 14.00 la data e orario del match.
LECCE-FROSINONE: DOVE VEDERLA IN TV ED IN STREAMING
Lecce-Frosinone, come tutta la Serie B, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e Helbiz, in satellitare su Sky.
Pianetalecce.it vi offrirà una diretta del tabellino con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco, le pagelle, la moviola, le parole dei protagonisti e una live streaming post partita in esclusiva su Twitch.
LECCE-FROSINONE: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI GROSSO
FROSINONE ( 4-3-3) Ravaglia; Brighenti, Barisic, Gatti, Cotali; Boloca, Ricci, Lulic; Canotto, Ciano, Zerbin.
Zerbin e Canotto sono due esterni molto pericolosi, con Fabio Grosso che spera di recuperare anche Charpentier e Garritano lì davanti. Per il primo ci sono poche possibilità, visto che ha lavorato sempre in differenziato, mentre il secondo alterna allenamenti personalizzati ad altri con il resto della squadra. Al Frosinone, poi, al centro della difesa mancherà Szyminski. Il difensore polacco è stato squalificato a causa della quinta ammonizione del suo campionato, subita contro il Benevento. Anche Zampano è in forte dubbio per la trasferta nel Salento e ieri ha lavorato in differenziato insieme all'esterno del Chievo.
LECCE-FROSINONE: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI BARONI
LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi; Lucioni, Dermaku, Barreca; Faragò, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. All. Baroni
I giallorossi potrebbero ritrovare dal primo minuto l'estremo difensore Gabriel, così come Di Mariano in attacco. A centrocampo potrebbe esserci il ritorno di Faragò come mezz'ala, mentre al centro della difesa il ballottaggio è tra Tuia e Dermaku, con quest'ultimo che sembra in vantaggio rispetto all'ex Benevento.