header logo

Quanti punti nelle cinque partite fino a marzo?

Io prevedo sette punti. E se fa sette punti il Lecce è salvo. Sinceramente a me la partita che fa più paura è a Genova, dove potremmo subire il contraccolpo con una eventuale sconfitta. In tutte le altre penso che il Lecce se la gioca, perché adesso il Lecce è equilibrato. 

Perché dico Genoa? Perché lì Giampaolo se la potrebbe andare a giocare, e poi quando te la vai a giocare non sei proprio sicuro…con le partite con Milan e Roma non hai nulla da perdere, quindi vedremo un Lecce sfrontato, però accorto, mentre con tutte le altre se la giocherà, con Udinese, Genoa…

Ferraris-Genoa-lecce

Sfidare le grandi in questo momento

Oggi incontrare una Roma o un Milan che magari ha i quarti di Coppa Italia, la qualificazione in Champions o Europa League se vanno avanti…capisco che hanno due rose che andranno a fare turnover, però sono delle situazioni che pesano. 

Pesano dal punto di vista mentale, perché ci si stanca. E poi devo dire una cosa. Se vi ricordate due anni fa con Baroni e l'anno scorso, nella fase principale che è questa, che siamo quasi a tre quarti del campionato, le energie ti vengono, perché per l'obiettivo sei là. 

Non molleranno le ultime tre o quattro, e naturalmente cercheranno di accelerare quelle che stanno sopra. 

Verri a PL Talk: "Pietra su pietra si va avanti. Nelle prossime cinque faremo questi punti"
Parma, chi per il dopo Pecchia? Tra i nomi anche Igor Tudor

💬 Commenti