header logo

Massimo Coda è il giocatore più ambito nella serie cadetta

L'ex bomber del Lecce, che con la maglia giallorossa in cadetteria ha trovato ben 42 reti, è l'attaccante più conteso del momento.

Il calciatore di Cava de' Tirreni ha disputato in Serie B ben 281 partite siglando 127 reti. 

Attualmente è a soli otto gol dal record di calciatore più prolifico di sempre della serie cadetta. Al primo posto infatti, vi è Stefan Schwoch con 135 reti in 380 presenze.

L'anno scorso, Massimo Coda, a 35 anni di età, ha segnato ben 16 reti dimostrandosi ancora una minaccia credibile sotto porta.

Questa sua dote lo ha portato oggi ad essere uno dei più ambiti attaccanti tra del secondo livello di calcio italiano.

Sul calciatore di proprietà del Genoa ci sono tante squadre, ma quelle che sembrano essere le più credibili sono la Cremonese, che non ha esercitato il diritto di riscatto e potrebbe trattare per una cifra inferiore, e la Salernitana.

Quest'ultima, se dovesse concretizzarsi, rappresenterebbe un ritorno, in quanto il calciatore ha disputato due campionati di Serie B a Salerno, siglando tra l'altro 33 reti.

Massimo Coda Lecce
Coda con la maglia del Lecce

Su di lui però, ci sono anche gli occhi puntati del Bari, che quest'anno non può sbagliare dopo un'annata disastrosa, il Modena, il Palermo ed il Sassuolo appena retrocesso.

TuttoMercatoWeb.com parla anche di una possibilità all'estero. Pare infatti che lo Schalke 04 abbia chiesto informazioni al Genoa.

Quel che è certo è che il bomber non rimarrà a Genoa e dovrà trovare una nuova destinazione. Le offerte sono molte e quindi potrà scegliere il progetto migliore.

Coppia accusata di rapina Impropria aggravata a Nardò: cosa è successo
Lecce, ufficiale l'arrivo di Früchtl: la durata del contratto

💬 Commenti