Qui Udinese: ecco quanti tifosi bianconeri saranno presenti al Via del Mare

Il dato riportato dall'edizione odierna de "Il Messaggero Veneto"
Questa sera parte la ventiseiesima giornata di Serie A. E lo fa con l'anticipo del Via del Mare tra Lecce e Udinese. Le due squadre vengono da un momento molto simile, con tre partite di fila per entrambe senza perdere.
La squadra friulana, però, con la vittoria contro l'Empoli nella scorsa partita, ha fatto probabilmente lo scatto decisivo per guadagnarsi la salvezza matematica. Il Lecce, invece, deve ancora sudare per raggiungere questo obiettivo, ma ha comunque una distanza dalla zona rossa che è abbastanza tranquilla, cinque punti.
Stadio Via del Mare virtualmente sold out
Il Via del Mare quest'oggi si appresta ad essere il dodicesimo uomo in campo per gli uomini di Giampaolo. Questa sera, infatti, sono previsti più di 21 mila spettatori, con la società giallorossa che nella giornata di ieri ha messo in vendita ulteriori biglietti per le zone a ridotta visibilità.

Pochi tifosi al seguito della squadra friulana
Sponda Udinese, invece, non ci sarà l'esodo da parte dei tifosi friulani. I motivi sono soprattutto due: la distanza della trasferta e l'orario della partita decisamente scomodo per tante persone, soprattutto per i friulani. Per questo, stando a quanto riporta l'edizione odierna de “Il Messaggero Veneto”, questa sera saranno presenti circa 150 tifosi bianconeri al seguito della squadra.