header logo

Momenti di tensione nel pomeriggio di ieri a Galatina. Il capoluogo di provincia salentino, famoso in tutta Italia per essere la capitale del pasticciotto, in questi giorni è finito sui principali quotidiani nazionali e internazionali per un episodio di cronaca indescrivibile. 

Una baby gang di ragazzi sedicenni ha pestato e violentato un coetaneo disabile, riprendendo tutta la scena con il cellulare. Il video, anche se dopo pochi minuti è stato subito rimosso dal telefono, ha fatto il giro del web in pochissimi secondi, sconcertando gli utenti e mettendo in cattiva luce una città come Galatina, che sin da subito si è schierata al fianco del ragazzo bullizzato.

 

Fabrizio Corona al fianco del ragazzo bullizzato

In sua difesa è arrivato anche Fabrizio Corona. Il rè dei paparazzi, tornato recentemente alla carica in questo periodo con il suo canale Youtube “Falsissimo”, nel quale racconta i retroscena dei principali avvenimenti in Italia, si è presentato in prima persona a Galatina per capire meglio le cause del reato. Qui, Corona si è scontrato con l'avvocato difensore di uno dei bulli, in un momento anch'esso andato virale sui social in pochissimi istanti.

 

Il video dell'accaduto

Ingrosso: "È ora che qualcuno ci metta la faccia per calmare gli animi della piazza"
Comunicato della Redazione di Pianetalecce

💬 Commenti