header logo

A Nardò la società sta lavorando per regalare al tecnico una squadra forte e competitiva. La dirigenza neretina, intanto, si prepara ad affrontare la nuova stagione con quattro importanti innesti che arricchiranno la rosa granata.

Chi sta arrivando 

Il primo volto nuovo è quello di Pol Muñoz Milà, terzino destro cresciuto nel prestigioso settore giovanile del Barcellona. Dopo un’esperienza con la squadra U19 del Lecce e un ritorno in Spagna nelle file del Lleida, il giovane difensore spagnolo fa ora il suo rientro in Italia, pronto a dare il suo contributo al Nardò. 

Di certo, potrà mettere la sua esperienza al servizio della squadra. A dire il vero, il laterale difensivo ha già esordito con la maglia granata nella vittoria ottenuta la scorsa settimana contro l’Angri. 

Primavera Lecce

Tra i rinforzi per la difesa del Nardò c’è anche il giovane portiere croato Lovro Herceg, classe 2005. Dopo aver maturato esperienza con la formazione U19 del Catanzaro, il giovane estremo difensore arriva in prestito dal Lecce. Herceg si aggiunge al parco portieri a disposizione di mister Fabio De Sanzo, che può contare anche su De Luca, ex Altamura, e sui giovani Biffero e Pando. Per il croato, si tratta della prima esperienza in Serie D.

Per quanto riguarda gli ex Lecce, arriva a Nardò anche Alessio Piazza. L’attaccante nell’ultima stagione ha giocato nel Santa Lucia, squadra della Federazione Maltese. Il classe 2002 può giocare sia da punta centrale che da ala sinistra. Nella sua carriera ha indossato le maglie di Palermo, Parma, Lecce e Messina. Queste le sue parole all’arrivo al Nardò: 

Non vedo l’ora insieme ai miei nuovi compagni di iniziare questa nuova avventura

L’unico non ex Lecce 

Infine, l’ultimo acquisto annunciato dal club granata è Alessio Ziello, centrocampista classe 1999 con un curriculum di tutto rispetto. Cresciuto nelle giovanili di Pro Vercelli, Casertana, Benevento e Ternana, Ziello ha poi indossato le maglie di diverse squadre, tra cui Altamura, Gladiator, Real Normanna, Nocerina, Lamezia e San Marzano. 

Con la sua esperienza e visione di gioco, il centrocampista è pronto a prendere in mano le redini del centrocampo del Nardò.

Spalletti apre le porte dell'Italia a Maldini e Fazzini..e Gallo?
Il Lecce mette nel mirino il Torino: due calciatori sono già tornati dalle Nazionali

💬 Commenti