header logo

Il Genoa nelle prossime ore è chiamato ad agire sul mercato per trovare il sostituto di Mateo Retegui, il quale sta svolgendo in queste ore le visite mediche di rito per l’Atalanta. Per il post-Retegui il Grifone sta valutando diverse piste tra cui quella che porta a Nikola Krstovic.

Richieste troppo alte

Come raccontato nei giorni scorsi il nome di Nikola Krstovic era in cima alle preferenze del Genoa in caso di partenza di Retegui; infatti mister Gilardino vedeva l’attaccante montenegrino come sostituto ideale dell’italo-argentino.

Il problema per la buona riuscita dell’operazione sono le richieste talmente tanto elevate da parte del Lecce, che sembra voler dire che il giocatore non è sul mercato, e dunque; la società giallorossa sembra essersi difesa molto bene dall’assalto del Grifone al suo numero 9.

La società rossoblù a questo punto sta sondando altre piste e tra queste abbiamo: quella che porta ad Andrea Pinamonti del Sassuolo (sarebbe un ritorno per lui) e Milan Djuric del Monza.

Ecco le ultime due piste sondate dal Genoa

Nelle ultime ore il Genoa sembra essere interessato al ritorno in casacca rossoblù di Giovanni Simeone, in uscita dal Napoli, il quale però non è disposto a cedere il giocatore alle condizioni del Grifone, ovvero, in prestito.

L’altro nome più gettonato (e anche in pole) è quello di Bojan Miovski dell’Aberdeen. Il macedone classe ‘99 è cresciuto nel Bregalnica Stip, arrivando fino alla prima squadra dove debutta nel 2017.

Viene poi ceduto al Rebotncki, che a sua volta lo presta per sei mesi al Qarabag con cui disputa la Youth League. Negli anni successivi l’attaccante macedone continua a girovagare, vestendo le maglie di Makedonija Gjorce Petrov e Renova.

Una prima parte di carriera fatta nel suo paese d’origine dunque, per essere pronto poi per giocare anche nei campionati europei.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Atalanta, quanti problemi in vista del Lecce: non solo Koopmeiners chiede la cessione

💬 Commenti