"Gotti è più inca***to" di noi", le reazioni dopo Inter-Lecce
Qualche reazione raccolta sui social da parte dei tifosi giallorossi dopo la seconda sconfitta in campionato
Due visioni differenti dell'inizio di campionato
In generale però, qualche tifoso ha cercato di vedere il famoso bicchiere mezzo pieno. “Abbiamo giocato 2 partite ancora. La prima con i campioni d'Europa, la seconda con i campioni d'Italia!”, osserva giustamente questo tifoso. In effetti, inizio peggiore per il Lecce non ci poteva essere. Due partite proibitive contro squadre fortissime.
Ma non tutti sono d'accordo con questa visione. “Smettiamola di dire che Atalanta e Inter erano di un altro pianeta e che il campionato per noi comincia domenica prossima”, ribatte qualcuno. “Io mi ricordo di un Lecce che in queste partite poteva pure perdere ma combatteva, aveva le sue occasioni, faceva vedere sprazzi di gioco e dava la sensazione di una certa sicurezza”, continua.
Mercato deludente
Fronte mercato, non tutti sono contenti delle tante cessioni, come questo tifoso che dice che “Il Lecce ha venduto bene ma acquistato male”, oppure, “0 gol fatti, 6 subiti... gioco quasi nullo, va bene che contro c'erano Atalanta e Inter, ma quest'anno sarà molto triste... niente mercato... Squadra indebolita in ogni reparto...”, o ancora “entro sabato almeno 3 nuovi acquisti di spessore!”
Infine, c'è chi cerca di mettersi nei panni del mister dicendo che “Gotti è più inca***to di noi. E direi giustamente” e chi prova a ritrovare entusiasmo “Quanto disfattismo dopo 2 partite mamma mia. Forza Lecce! 💛❤️”