Ag. Fruchtl: "Ricevuto offerte dalla Bundesliga. Ecco il suo futuro”
Le parole di Christian Rößner a Numero Diez
Christian Fruchtl è stato al centro di rumors di mercato in questa sessione invernale. Il portiere acquistato dall'Austria Vienna per circa un milione non sta trovando spazio nella squadra giallorossa, nè con Gotti nè con Giampaolo. Le motivazioni legate a questa situazione sono due: le grandi prestazioni di Falcone e il fatto che il portiere non è mai un ruolo facile da alternare nel corso della stagione.
I numeri di Fruchtl
Nonostante tutto, però, Fruchtl resta un portiere di assoluta affidabilità, e i numeri parlano per lui. Infatti, anche se con il Lecce ha giocato pochissimo (solo una partita, in casa contro il Sassuolo in coppa Italia), con il club austriaco ha giocato 80 partite in due stagioni, con presenze anche in Europa League e Champions League.
Il suo agente, Christian Rößner, ha rilasciato un intervista a “Numero diez” in cui ha parlato del futuro del suo giocatore. Queste le sue parole.
Le parole dell'agente
Lui si sente molto bene a Lecce. È stato accolto in maniera molto amichevole dalla squadra e dai responsabili del club. Si è sistemato molto bene e sta imparando l'italiano con entusiasmo. Trova il campionato italiano come una lega molto forte.
Si allena duramente e sta aspettando la sua occasione, che arriverà di sicuro. Durante questo periodo di mercato, abbiamo ricevuto alcune offerte molto interessanti dalla Bundesliga e da altri top campionati europei. Christian resterà a Lecce, il club se lo augura e prevarrà.