header logo

La seconda uscita stagionale del Mantova termina con una sconfitta. Al Via del Mare c’è la parola fine sul percorso in Coppa Italia della formazione neopromossa in Serie B, che nel preliminare aveva superato la Torres.

La rete di Krstovic sul finale nega la possibilità di andare ai rigori per Salvatore Burrai e compagni. Proprio il centrocampista, intervenuto ai microfoni della sala stampa dello stadio Via del Mare, in passato è stato trattato dal Lecce. 

Queste le sue dichiarazioni nel post gara:

L’analisi del match

Davanti avevamo una squadra di serie A che ti punisce al primo errore. In certi momenti della partita abbiamo messo in grossa difficoltà il Lecce. Peccato per il gol alla fine, potevamo portare a casa il risultato e giocarcela ai rigori. 

davide possanzini

A un certo punto ci abbiamo creduto, nei minuti finali loro si erano abbassati un po' e si erano aperti gli spazi per i nostri attaccanti. Accettiamo il risultato, il Lecce è una squadra di categoria superiore.

Il percorso di crescita del Mantova

Chi era qui dall'anno scorso ha più facilità con i meccanismi. I nuovi pian piano si stanno ambientando. Verremo fuori con la nostra identità e la nostra idea di gioco.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Bene i giovani, un po' meno gli esperti: top e flop del Mantova

💬 Commenti