Baschirotto: "Non dovevamo sfaldarci così, pagato a caro prezzo un blackout"
Le dichiarazioni del capitano giallorosso dopo la sconfitta contro il Milan
Federico Baschirotto ha parlato ai microfoni di Sky al termine di Milan-Lecce. Queste le parole del capitano giallorosso.
La partita
Il terzo gol nasce da una palla persa in mezzo al campo, sfortunato nel rimpallo. Abbiamo momenti di blackout che paghiamo caramente. Nei primi 38’ abbiamo tenuto bene il campo. Dopo il primo gol ci siamo sciolti, non può capitare a una squadra che si deve salvare.
Da dove ripartire
Bisogna restare aggrappati ai risultati perché qualcosa può sempre succedere. In settimana ascoltiamo il mister, con il passare del tempo cerchiamo di amalgamarci. Non bisogna mai demordere anche quando i risultati non arrivano come in questo periodo.
Questo, invece, il suo intervento a DAZN.
Blackout
Non è mai una casualità. Abbiamo subito gol su punizione che secondo me non c'era, lo ha detto anche il quarto uomo che secondo lui non era fallo. A parte tutto però una squadra non può poi sfaldarsi, deve restare sul pezzo. Abbiamo regalato due gol perdendo due palle sanguinose in mezzo al campo. Stavamo facendo una buona partita, poi ci siamo un po' sciolti.
Come assorbire la delusione
Con il lavoro, tornando in campo e impegnandoci di più. Questa è l'unica strada da percorrere, dobbiamo farlo giorno dopo giorno seguendo le indicazioni del mister.