header logo

Gianluca Di Marzio, noto giornalista ed esperto di mercato, ieri ha pubblicato un post su Instagram nel quale ha esaltato le doti tecniche di Cosimo Chiricò, vecchia conoscenza del calcio leccese.

Ecco di seguito il post di Di Marzio: “Probabilmente pochi di voi conosceranno Cosimo Chiricò. Ieri pomeriggio all'Euganeo di Padova ho avuto modo di osservarlo nel corso della sfida dei biancoscudati contro il Ravenna, valevole per la 33esima giornata del gruppo B di Lega Pro. Cosimo è un calciatore che in questa categoria, lasciatemelo dire, c’entra davvero poco. Da grande appassionato di Serie C, lo ammiravo già da quando giocava nel Foggia di De Zerbi. Giocatori come lui, con i suoi goal e le sue giocate, impreziosiscono questa categoria. E la rendono, secondo me, meritevole di più attenzione da parte di chi ama il calcio”.

Ovviamente nei commenti sotto al post gli appassionati ed i tifosi si sono divisi. Alcuni, soprattutto supporters del Foggia, hanno esaltato le qualità del folletto brindisino, mentre altri hanno criticato aspramente l’attaccante esterno ora al Padova, tacciandolo di poca professionalità.  
Ricordiamo che Cosimo Chiricò ha disputato una stagione e mezzo nel Lecce, sebbene nella seconda occasione sia sceso in campo solo una volta contro la Salernitana, ed ha indossato la casacca giallorossa in totale 30 volte, con 5 gol e 6 assist all'attivo.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti