Birra per tutti 🍺: il Como la offrirà ai tifosi del Napoli. Ecco perché
Il Como è uscito dal "Maradona" di Napoli sconfitto 3-1, ma la prestazione non è passata inosservata ai tifosi partenopei, con i lariani che preparano una grande accoglienza al ritorno
Birra offerta a tutto il settore ospiti
Per il match di ritorno, in programma nel prossimo febbraio, la società del Como ha deciso di offrire una birra ad ogni tifoso napoletano in trasferta nello Stadio Sinigaglia.
L'annuncio è arrivato tramite un post Instagram nella quale il Como riporta anche alcuni dei commenti social dei tifosi del Napoli nei confronti dei lariani.
Il contenuto del post è:
Il Como 1907 desidera ringraziare sentitamente il Napoli e i suoi tifosi per la bellissima dimostrazione di sportività durante e dopo la gara di venerdì sera.
L’atmosfera allo stadio Maradona e il supporto di entrambe le tifoserie, sia in campo che fuori, sono stati senza pari.
Per questo motivo, il Como 1907 è felice di annunciare che offrirà una birra a ogni tifoso del Napoli in trasferta in occasione del ritorno allo Stadio Giuseppe Sinigaglia nel febbraio 2025.
Il gesto è subito spopolato sui social, facendo scaturire una marea di commenti positivi rivolti proprio verso la squadra di Cesc Fabregas, vista come un modello da seguire.