Ranieri può sorridere: è tornato ad allenarsi in gruppo un difensore
Il mister della Roma potrà contare su Mario Hermoso, che è tornato ad allenarsi in gruppo dopo uno stop di un mese
Continua la preparazione della Roma in vista della partita di sabato contro il Lecce. Nell'allenamento di ieri, il grande assente era Dovbyk, che ha avuto un forte attacco influenzale e rischia di essere fuori dalla lista dei convocati per la partita di Sabato.
Le condizioni di Dovbyk
Il ragazzo, tranne la fase di attacco, ha fatto una lotta greco romana contro il suo marcatore lunedì, e lui è riuscito a far tanto per le condizioni in cui versa. Ad oggi è influenzato. E' riuscito a giocare contro l'Atalanta ma non so se riuscirò ad averlo contro il Lecce. Non sta bene. Non so come starà domani.
Anche Cristante continua a lavorare a parte
Così come l'attaccante ucraino, anche Bryan Cristante ieri non era presente all'allenamento. Il centrocampista giallorosso e della nazionale ha rimediato una distorsione alla caviglia nella partita di lunedì sera contro l'Atalanta, che lo ha costretto ad uscire anzitempo dal campo.
Ranieri recupera Hermoso
Mister Ranieri, però, recupera un pezzo fondamentale per la sua squadra. Infatti, nell'allenamento di ieri pomeriggio è tornato ad allenarsi in gruppo Mario Hermoso, dopo un infortunio muscolare che lo aveva tenuto lontano dal campo per circa un mese. Il difensore ex Atletico Madrid va ad aggiungersi ad un reparto, quello dei difensori centrali, che era in emergenza, viste le condizioni non ottimali di Hummels e la possibilità per mister Ranieri di poter contare solo su due difensori al 100%, Mancini e N'Dicka.