Pena...lty: così il presidente Sticchi Damiani sui social

La storia del numero uno giallorosso sull'episodio di ieri
Non si placano le polemiche sponda Lecce dopo il rigore assegnato dall'arbitro Bonacina e dal VAR all'Udinese. Una decisione discutibile e che ha compromesso la partita dei giallorossi, causandone però la furia nel post partita.
Giampaolo lo ha considerato un richiamo “Da arresto”, Sticchi Damiani invece, un'interpretazione ridicola. Nemmeno i commentatori di DAZN e l'arbitro Calvarese, nei momenti successivi all'assegnazione del rigore, hanno taciuto davanti ad un errore simile.
La dinamica dello scontro tra Jean e Lovric
Il difensore giallorosso Jean, nel tentativo di allontanare il pallone dall'area di rigore, riuscendoci peraltro, ha colpito involontariamente al volto l'attaccante avversario, apparso all'improvviso alle sue spalle.

L'arbitro Bonacina, in un primo momento, ha lasciato proseguire il gioco, ma richiamato dal VAR ha deciso successivamente di assegnare il rigore.
Dopo le polemiche di ieri sera però, anche questa mattina la dirigenza giallorossa, e non solo, ha voluto dire la sua sull'episodio. Ecco quanto apparso sui loro social.