header logo

Sembrava destinato a rimanere in Italia l'ex terzino giallorosso, cercato dalla Salernitana del ds leccese Gianluca Petrachi, e invece per lui potrebbe esserci un clamoroso approdo in Inghilterra.

A cercarlo infatti, è la squadra inglese del Queens Park Rangers Football Club, militante attualmente in Championship, il secondo livello del calcio inglese. 

Gli inglesi sono intenzionati a prendere il calciatore classe '99 a titolo definitivo, al quale offrirebbero poi un contratto triennale.

Ad affermarlo è il noto insider di mercato Gianluca Di Marzio, che ha anche svelato che, prima che l'affare si sblocchi, c'è da sciogliere un altro nodo, quello relativo all'uscita di Kenneth Paal, terzino in scadenza nel 2025.

La brevissima parentesi nel Salento

Gianluca Frabotta arrivò tra le fila dei giallorossi nell'estate del 2022, ma non fece in tempo a giocare una partita ufficiale che rientrò dopo poche settimane alla Juve, che poi lo girò nuovamente in prestito al Frosinone, in cadetteria, con cui giocò 22 partite. 

Gianluca Frabotta

Gli altri prestiti

Dopo aver giocato con i ciociari, ha vestito anche la maglia del Bari e, a gennaio della stessa stagione, ritornò nuovamente alla casa madre. I bianconeri quindi, lo girarono ancora una volta in prestito, questa volta in Calabria, sponda Cosenza, squadra con cui Frabotta ha giocato 15 partite segnando 3 gol e fornendo un assist.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Maleh sempre più lontano da Lecce: può raggiungere Nicola al Cagliari

💬 Commenti