Dopo Piccoli c'è M'Bala Nzola. Il DS ha deciso come potenziare l'attacco
Il centravanti della Fiorentina piace a diversi club di Serie A, su di lui anche il Cagliari che dopo Piccoli vuole continuare a infoltire l'attacco
Sembrava essere destinato all'estero, ma alla fine M'Bala Nzola continuerà a calcare i campi della Serie A. Questo perché diversi club si sono iscritti al fanclub del calciatore angolano che ha concluso l'ultima stagione con la maglia della Fiorentina.
Il classe ‘96 è uno dei calciatori viola in uscita ma non è ancora arrivata una proposta congrua. Il Genoa ultimamente aveva sondato il terreno, anche nell’ipotesi in cui i suoi attaccanti avessero lasciato il rossoblu. Il club ligure ha un ampio potere di spesa e immaginare che possa acquistare il calciatore a titolo definitivo non è ipotesi così peregrina.
Diverso è il caso del Cagliari che si è aggiunto ufficialmente alla lista delle pretendenti. Il club isolano ha da poco concluso l'affare con l'Atalanta per portare Roberto Piccoli alla disponibilità del nuovo tecnico Nicola e a quanto pare non intende fermarsi qui. Ci sarebbe anche Nzola nel mirino dei sardi ed hanno tutte le intenzioni di portarselo a casa nel più breve tempo possibile. Avviate le trattative.
Sono false invece le voci che vorrebbero l'attaccante angolano vicino al Lecce. Come già spiegato diverse volte, la prima un mese esatto fa, i salentini non sono affatto interessati a lui. Le motivazioni sono diverse: l'età, il costo del cartellino, il costo dell'ingaggio.