header logo

La Salernitana di Castori sarà la prossima avversaria del Lecce di Corini, in una sfida decisiva per le sorti del campionato.

Oggi, però, ci siamo chiesti chi affronterà la compagine granata dopo la sfida del Via del Mare, per capire che tipo di calendario attende Di Tacchio ed i suoi compagni di squadra.

Superata la sfida di venerdì, la compagine campana dovrà vedersela contro Frosinone, Venezia, Monza ed Empoli in casa ed Entella, Pordenone e Pescara in trasferta.

Tenendo conto anche dell’impegno contro i giallorossi, gli uomini di Castori, quindi, dovranno ancora giocare 4 scontri diretti. Nel mezzo, però, ci sono due sfide molto interessanti contro i ciociari del nuovo tecnico Fabio Grosso ed i ramarri di Tesser, una formazione in difficoltà che deve provare a tirarsi fuori dalle sabbie mobili nelle quali è entrata.

Infine, i match contro Entella e Pescara sulla carta rappresentano impegni più agevoli, ma a Lecce abbiamo imparato a nostre spese che nessuna gara è facile in questo complicato campionato.

Insomma, il cammino della Salernitana non sarà semplice da qui alla fine del torneo ed i granata dovranno davvero gettare il cuore oltre l’ostacolo per compiere un’impresa che avrebbe del clamoroso viste le premesse di inizio stagione, secondo le quali i campani avrebbero dovuto lottare per un posto nei play off.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti