header logo

La sconfitta contro il Lecce è stata una brutta botta per il Venezia di Di Francesco che nella giornata di domani, sabato 30 novembre, dovrà affrontare la difficile sfida contro il Bologna. 

Nella consueta conferenza stampa pre-partita, l'allenatore dei lagunari ha parlato ai giornalisti delle sue sensazioni e degli strascichi della partita contro il Lecce. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.

venezia-lecce arbitro pairetto

Sulla condizione della rosa

Dal punto di vista mentale ci siamo leccati le ferite, dopo una partita che ci ha visti soccombere come risultato, ma non come prestazione. Il Bologna ha giocato mercoledì, ma ha una rosa tale da potersi permettere dei cambi. A volte anche concedere una occasione può essere determinante, il Lecce ce lo ha insegnato.

Dopo la partita col Lecce

Non ho dormito. A Coverciano ci hanno insegnato coerenza, competenza e la terza la capite da soli (ride, n.d.r.). Ma non ci possiamo basare sulla fortuna. Questa squadra merita di avere maggiori soddisfazioni.

Arrabbiato o dispiaciuto? 

Arrabbiato per quella che è stata la partita. Attorno a noi ci sono stati soprattutto commenti distruttivi.

Sulla situazione a Venezia

Un po' di preoccupazione nella vita serve sempre. Quando esco di casa mi sento spesso dire "mi raccomando", una frase che sentivo da mia madre. Ma condivido che serva l'elmetto, è una partita difficile, ma abbiamo dimostrato di poterci stare, di non essere di passaggio.

Tragedia a Napoli: muore in un B&B una ragazza di Maglie
Cesc Fabregas prima di Como-Monza: “In palio punti decisivi”

💬 Commenti