Ufficiale, Cuadrado ha firmato:"Grazie a Dio e all'Atalanta"
Il laterale colombiano 36enne ha firmato un contratto annuale con l'Atalanta
“Atalanta BC è lieta di annunciare che nella corrente stagione 2024-2025, Juan Guillermo Cuadrado Bello vestirà la maglia nerazzurra. Il 36enne esterno destro colombiano può fregiarsi di un invidiabile palmarès nel quale spiccano 6 scudetti, 4 coppe Italia e 3 Supercoppe italiane ma anche una Premier League e una Coppa di Lega inglese. La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il club nerazzurro rivolgono un caloroso benvenuto a Juan, augurandogli le migliori soddisfazioni personali e di squadra”.
Con questo comunicato la società orobica ha ufficializzato questo innesto di esperienza per il club che andrà a contendersi il posto con Zappacosta e con il nuovo arrivato Bellanova.
Le parole di Cuadrado tra gioia e fede
Cuadrado, ex Lecce, Juve ed Inter ha voluto sottolineare immediatamente la sua gioia per questa nuova avventura pubblicando un post su Instagram:
“Efesini 3:20. E ora che tutta la gloria sia per Dio, che può realizzare molto di più quanto potremmo chiedere o anche solo immaginare attraverso la sua grande potenza che agisce in noi. Nonostante le opzioni che avevo, abbiamo lottato fino alla fine per rimanere ai massimi livelli e grazie Gesù per esserci riusciti. Grazie Atalanta”.
Con queste parole El Panita ha ringraziato il Signore e i suoi procuratori che sono riusciti a trovargli una squadra che gli consentirà di giocare ancora ad alti livelli e di cimentarsi ancora con le coppe europee.