Dorgu: la richiesta del Lecce è alta. Il Napoli ci prova, ma occhio ad un'altra big di Serie A
L’esterno giallorosso è ormai diventato una priorità assoluta di mercato per la prossima squadra di Antonio Conte, ma occhio ai bianconeri
La richiesta del Lecce
L’intelaiatura dell’operazione, in realtà, non è stata definita con una certa precisione. Ovvio: se il Lecce valuta il suo gioiellino danese complessivamente 30 milioni circa, il Napoli vorrebbe abbassare decisamente il prezzo. Distanze che rientrano nel gioco delle parti, in ogni caso.
Sempre da Napoli si registra un’apertura da parte de Lecce all’inserimento di qualche contropartita tecnica nell’affare per contenere l’esborso dalle casse degli ex campioni d’Italia, ma da nostre fonti il Lecce non ha intenzione di accettarle. In sintesi: vedere moneta, dare cammello.
Il Napoli, in vista di un passaggio ufficiale ad Antonio Conte, ha necessità di irrobustire il reparto degli esterni bassi. E il ragazzo pare intrigare particolarmente l’allenatore salentino, desideroso di metterlo alla prova quantomeno nel corso del ritiro estivo. La trattativa, insomma, si dovrà sviluppare intorno ai denari, su cui ancora non c’è vicinanza.