Lecce, arriva il 2006 islandese-ecuadoriano Catano Catano
Nuovo innesto per la formazione allenata da mister Coppitelli
Nuovo movimento in entrata per il Lecce Primavera. I giallorossi hanno tesserato un altro esterno difensivo: si tratta di Helber Josu Catano Catano, che arriva dal Valur in prestito con diritto di riscatto.
Il Lecce ingaggia Helber Josu Catano Catano: la nota
Il deposito del contratto è avvenuto ieri sera, mentre questa mattina la società salentina ha comunicato l'acquisizione in prestito con diritto di riscatto attraverso una nota ufficiale.
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione, il calciatore Helber Josu Catano Catano (esterno difensivo destro classe 2006 con doppio passaporto ecuadoregno e islandese) dal Valur Reykjavík Youth.
È la quarta operazione di mercato in entrata per la Primavera del Lecce
Quarto movimento in entrata dei salentini in queste settimane. Già a dicembre, Corvino aveva tesserato il difensore centrale italo-australiano Sebastian Esposito. Classe 2005, è già sceso in campo in più di qualche occasione agli ordini di Coppitelli ed il suo valore è stato segnalato in conferenza stampa.
Negli scorsi giorni, invece, è stata ufficializzata l'acquisizione di Jesse Joe Dempsey Reinhardt, esterno difensivo sinistro classe 2005 proveniente dall’UCD Dublin. Infine, l'approdo nel Salento di Ben Basaric, centrocampista svedese che arriva dal Vasalund.