Perugia, Alvini: "Lecce la migliore squadra che ci potesse capitare. Siamo contenti di Olivieri"
CONFERENZA STAMPA
Alvini, allenatore del Perugia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro il Lecce. Le sue dichiarazioni sono state riportate da PerugiaToday:
BRESCIA - "Martedì scorso non sono rispettate le regole del gioco del calcio ma tutti noi ci vogliamo concentrare sul campo e lì vogliamo incidere. Se pensiamo ai crediti e ai torti siamo perdenti e mediocri. Invece noi non lo siamo, nè a livello di squadra nè di tifosi. Siamo concentrati esclusivamente su che possiamo fare".
L'AVVERSARIO - "Siamo felici che arrivi la partita di domani, è quella migliore al momento giusto. Sappiamo che è una grande opportunità. La squadra è sul pezzo ed è concentrata nel curare quei dettagli sul campo che sono sfuggiti con il Benevento. È demerito nostro non aver concretizzato il nostro dominio. Martedì invece era completamente diversa la faccenda, è stata la partita più brutta del calcio professionistico".
OLIVIERI - "Siamo contenti dell’arrivo di Marco. Sta facendo un percorso soddisfacente e ci può aiutare in questo momento. Da lui mi aspetto tanti miglioramenti, deve capire che può farlo".
L'ANDATA - "La prima mezz’ora ci misero in difficoltà. Poi nella ripresa ci siamo stati solo noi in campo. È la più attrezzata per la serie A. Grande rispetto di loro ma ce la giocheremo come abbiamo sempre fatto".
DOMANI - "Il Lecce lo ammiro, merita la posizione che ha. Sono migliorati da quando li abbiamo incontrati e saranno spinti da tantissimi tifosi, ma interessa come vogliamo giocare noi.Sicuramente non puoi concedere tanto campo a loro perché poi con Coda ripartono. Dobbiamo essere un pochino meno aggressivi se si può usare questo termine e lavorare su linee di passaggio diverse. Hanno qualità tecniche e ti possono prendere alla sprovvista. Servirà molta attenzione".