header logo

Sull'Udinese e sul Lecce

Bruno elogia anche l'Udinese, prossimo avversario del Lecce che sta vivendo un periodo positivo. Ne elogia ad esempio alcuni elementi della rosa, come Jurgen Ekkelenkamp, ma anche Lorenzo Lucca, Oumar Solet, Jaka Bijol e molti altri giovani. Ma anche i giallorossi hanno elementi validi:

Berisha, ha Kristovic che è bravo ed è sulla via di un importante miglioramento. L’Udinese come sta adesso proverà magari ancora a vincere. 

medon berisha

Ma il Lecce che ha cinque punti di vantaggio sulla terz’ultima posizione e può provare anche il colpaccio, considerata l’ottima condizione psicologica. Si gioca la partita contro un pregevole avversario. 

Mi pare importante che migliori nettamente la fase difensiva e che limiti certi svarioni in zona gol. Il grande tifo di casa nostra farà la sua parte.

Per quanto concerne la lotta salvezza invece, secondo l'ex difensore salentino sono quasi compromesse le situazioni di Venezia e soprattutto Monza, che proprio con il Lecce ha pareggiato, mentre la lotta per la terza retrocessione sembra coinvolgere Parma, Empoli e Como.

La doppia vita del gol in casa Lecce
Gianluca Nani: "A Lecce partita complicata, ma vogliamo arrivare a 40 punti subito"

💬 Commenti