header logo

Sta nascendo una nuova Salernitana dopo l'amara retrocessione in Serie B dell'anno scorso. Tanto dovrà essere cambiato ed il nuovo ds Petrachi, leccese di nascita, è già a lavoro nonostante i tanti ostacoli proposti dalla nuova avventura.

A Salerno infatti, il clima non è dei migliori. Pesa la decisione di Iervolino di non continuare le trattative con un fondo americano e la decisione di Sottil di lasciare la squadra dopo appena dieci giorni. Oltre a questo, vari mal di pancia di alcuni giocatori.

Ex Lecce per rafforzare la fascia

Alla ricerca di rinforzi che siano utili e focalizzati sulla causa granata, ecco che spunta il nome di un ex Lecce. 

Gianluca Frabotta

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il nome in questione è quello di Gianluca Frabotta, giocatore arrivato in prestito nella stagione 22/23 ma che non giocò mai nessuna partita ufficiale tanto da essere rimandato alla Juventus per poi ceduto nuovamente in prestito nella stessa sessione di mercato al Frosinone, dove trovò continuità giocando 22 partite e mettendo a referto 3 assist.

Un altro nome sul taccuino di Petrachi

Frabotta non è l'unico nome sul taccuino di Petrachi, che vorrebbe portare a Salerno anche Alessandro Pio Riccio, reduce da un annata a Modena.

Molto però dipenderà dalla questione societaria per nulla facile, con delle novità che potrebbero esserci già durante questa settimana.

Pare infatti che Iervolino sia in contatto con un gruppo di imprenditori determinati a rilevare una buona percentuale del pacchetto azionario detenuto dall'imprenditore napoletano.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Doppio appuntamento Lecce-Nizza: "Dopo la partita le squadre al Fazzi"

💬 Commenti